REGOLAMENTO  TESSERAMENTO 2013

 

 

1)     Il tesseramento si svolgerà secondo il calendario diramato dalla Segreteria Provinciale  entro e non oltre il 30 Settembre 2013 su indicazione deisingoli circoli, diramato e pubblicato sul  sito (www.pdcaserta.it)

 

2)     In tutti i circoli verrà nominato dalla Segreteria Provinciale un garante.  Lo stesso potrà essere coadiuvato da un osservatore volontario.

 

3)     La tessera dovrà e potrà essere rilasciata a persona fisica che si recherà c/o il circolo di competenza previo pagamento della somma di euro 15.

 

4)     Il costo della tessera è fissato in euro 15; la segreteria provinciale autorizza il circolo a trattenere euro 5.

  

5)     Si decide che il tesseramento che supererà la quota del 20% rispetto ai voti delle ultime elezioni politiche, sarà considerato come ‘attenzionato’ e valutato dagli organismi competente.

 

6)     Per tutto quanto non previsto da questo regolamento varrà le norme previste dal regolamento sul  Tesseramento Nazionale alla quale I circoli dovranno attenersi.

  

7)     Si specifica che ogni circolo dovrà effettuare l’affissione dei manifesti almeno 3 (tre) giorni prima; i  manifesti dovranno contenere date, luogo e orario di tesseramento.

 

 

Commissione di Garanzia

Ufficio Adesione.